Quantcast

Serie C, la Pro Patria in trasferta a Siena

Turno infrasettimanale per la terza serie

BUSTO ARSIZIO – La ventiduesima giornata offre nel turno infrasettimanale Siena contro Pro Patria, mercoledì 23 gennaio alle 18.30.

I Tigrotti si presentano all’Artemio Franchi in buone condizioni dopo il 3 a 2 in rimonta all’Olbia. Nel Siena avanti di 2 punti rispetto alla Pro Patria giocano Dario D’Ambrosio (fratello di Danilo D’Ambrosio dell’Internazionale), il figlio di Angelo Di Livio, Lorenzo, ma nella squadra di Mister Mignani soprattutto c’è grande voglia visto il buon momento di far fruttare il fattore campo.

Loro arrivano da un turno in cui hanno speso di meno, noi in più abbiamo anche il viaggio da fare dopo la partita molto tirata contro l’Olbia. Sappiamo che questo è un impegno complicato e questa consapevolezza ci deve portare a fare del nostro meglio per mettere in difficoltà un avversario difficile” ha dichiarato dopo la rifinitura Mister Ivan Javorcic.

Nella Pro Patria rientra Mora dalla squalifica e dal primo minuto potrebbe partire Gucci che domenica con una doppietta ha steso l’Olbia. Un po’ di turnover dovrebbe essere previsto da Mister Javorcic anche perchè domenica allo Speroni contro la Carrarese sarà la terza partita in una settimana, anzi quella che la conclude e dunque presumibilmente dopo un significativo dispendio di energie anche quella più dura per questo aspetto, senza contare che si giocherà contro un altro avversario ambizioso.

Probabile formazione: Tornaghi; Molnar, Zaro, Lombardoni, Mora, Gazo, Bertoni, Pedone, Sanè, Santana, Gucci.