Quantcast

Serie D, derby e non solo foto

Uno sguardo alle gare delle squadre dell'Altomilanese

INVERUNO (MI) – Il Luigi Garavaglia ospita domani, domenica 13 gennaio, per la seconda di ritorno Inveruno-Arconatese.

All’andata la partita venne vinta dai gialloblù ospiti e stavolta gli uomini di Livieri proveranno a rifarsi perchè la vittoria serve prima di tutto alla classifica: “Stimiamo tutti il lavoro che sta facendo l’Inveruno – dice Mister Livieri – anche in questa stagione, con un ottimo girone d’andata, ma anche la mia Arconatese è pronta a riprendere la marcia con il passo giusto, cominciando a riprenderci punti che ci sono sfuggiti all’andata pur giocando sempre bene“.

I ragazzi di Andreoletti sono più tranquilli in classifica . La sesta posizione con 27 punti permette di ragionare su più fronti, mentre l’Arconatese deve ritrovare la vittoria che manca da troppo tempo, scrollandosi una posizione di classifica difficile con 10 punti in meno che avrebbero potuto essere decisamente di più invece.

Per risolvere il problema del gol è arrivato l’ex tigrotto Marra, che potrebbe giocare al posto di Sow squalificato mentre nell’Inveruno non ci sarà Zambataro, espulso domenica scorsa nella partita persa a Lecco, e giocherà Frattini al suo posto in porta.

Nell’Inveruno da tenere d’occhio l’ex Romanini in attacco. La partita sarà diretta da Alessio Angiolari di Ostia Lido, assistito da Gabrio Pulcinelli di Siena e Lucio Magherini di Prato.

Per il Mister del Milano City Ezio Rossi contro il Casale al mitico Natale Palli sarà una partita amarcord, ma contro i blasonati Nerostellati, i Granata vogliono solamente andare avanti a raccogliere punti importanti per lasciarse le posizioni più scomode in classifica. Tra i convocati Boccadamo Antonio, Capogrosso Gaetano, D’Orazio Andrea, De Bode Alessio, Febbrasio Riccardo, Frigione Alessandro, Gianola Federico, Ierardi Luigi, Kerroumi Hamza, Lattarulo Isaia, Lombardi Jacopo, Mair Denis, Mecca Bryan, Molinari Stefano, Neto Pereira, Poma Matteo, Pupeschi Niccolò, Rossi Davide, Sangalli Mikel, Selvatico Stefano, Speziale David, Tonani Davide.

La partita sarà arbitrata dal direttore di gara Samuele Andreano di Prato, assistenti designati Domenico Russo di Torre Annunziata e Paolo Cipolletta di Avellino.

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]