Serie D, giornata con incroci pericolosi

La XXI giornata di Serie D offre spunti interessanti e partite di prestigio

ARCONATE (MI) – La ventunesima giornata del Campionato di Serie D offre ancora una volta spunti interessanti e partite di prestigio.

A cominciare dal Natale Palli dove contro il Casale in grande spolvero, l’Arconatese vuole provare il colpaccio dopo l’1 a 1 contro la Folgore Caratese, che non ha soddisfatto pienamente la formazione di Mister Livieri che al più presto vuole risalire in classifica, lasciandosi alle spalle le zone più calde. L’Arconatese in serata saluta ufficialmente Albini al Cagliari con grande  soddisfazione della Dirigenza e dello Staff Tecnico. A Casale. arbitra Giuseppe Rispoli di Locri con Michele Rispoli della stessa sezione e Nicolò Fuccaro di Genova.

L’Inveruno di Mister Matteo Andreoletti dopo il 3 a 0 a Genova con il Ligorna, ha un altro importante scontro diretto stavolta in casa al Luigi Garavaglia contro il Bra per riaccendere la speranza playoff. Dirigerà l’incontro Silvia Gasperotti di Rovereto assistita da Nidaa Hader di Ravenna e Davide Merciari di Rimini.

Il Milano City di Mister Ezio Rossi è in trasferta dalla Lavagnese: si vuole raccogliere qualcosa in più dello sfortunato pareggio con la Fezzanese (1-1) che non ha fatto raccogliere ai Granata quanto avrebbero meritato. L’incontro sarà diretto da Raimondo Borriello di Arezzo con Daniele Sbardella di Belluno e Nicola Zandonà di Portogruaro.

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]

(foto Milano City FC)