Quantcast

Serie D, un turno complicato per le nostre squadre

Prossima giornata ostica per i team della zona

ARCONATE – Domenica prossima toccherà all’Arconatese la gara più difficile al Natale Palli contro il Casale che è risalito prepotentemente alla ribalta nel girone A del Campionato di Serie D.

In settimana andrà metabolizzato in fretta dalla squadra di Giovanni Livieri, l’1 a 1 interno con la Folgore Caratese. I Nerostellati del Casale sono ora infatti terzi a 39 punti e sono tra le squadre al momento più vive. L’Arconatese ha fame di punti e il Casale dovrà stare bene attento perchè trovare come si dice un osso duro sulla propria strada…

Chi ha visto ridimensionato almeno per una domenica il suo sogno playoff è l’Inveruno. Si sapeva che quello di Genova con il Ligorna, terza squadra cittadina, era un campo difficile, ma il 3 a 0 con i gialloblù superati anche per un punto in classifica dal Chieri, dovrà comportare per la squadra allenata da Matteo Andreoletti, un pronto riscatto nella prossima ventunesima giornata quando al Luigi Garavaglia arriverà il Bra da non far avvicinare in classifica.

Il Milano City per continuare a levarsi dalle zone calde della classifica dovrà affrontare al meglio la trasferta dalla Lavagnese. L’ 1 a 1 con la Fezzanese, anche se si è stati raggiunti dopo esser andati in vantaggio, è un risultato che muove la classifica e i ragazzi di Mister Ezio Rossi diranno la loro per la salvezza fino alla fine.