Siderea Basket Legnano, ancora a digiuno…

Ancora una sconfitta per i legnanesi

LEGNANO – Non arriva ancora la vittoria per Siderea Basket battuta nella trasferta piemontese da Quelli del Lago Omegna per 72-67, occasione perduta per mantenere i secondo posto dopo la battuta d’arresto di Elegy. Piemontesi che sono riusciti a recuperare nella seconda parte di match, dopo che nella prima parte è stata Siderea di Stella a farsi decisamente preferire.

Buon avvio della Siderea con un vantaggio di circa dieci punti che mantiene fino al secondo quarto. Omegna rientra con un parziale dopo pochi minuti di terzo quarto, la partita prosegue punto a punto fino agli ultimi quattro minuti di partita dove i piemontesi prendono un piccolo margine mentre i legnanesi non riescono a reagire.

A fine partita Coach Stella dichiara: “Peccato per la sconfitta, avremmo meritato di più ma causa percentuali ai liberi sotto la media e altri dettagli non abbiamo portato a casa la partita“.

Prossima settimana scontro con la prima in classifica Crazy Pub di Somma, speriamo in una svolta dei giallo/blu per riagguantare la parte più alta della classifica. Per il referto, doppia cifra per Arapi e Natoli e buona prestazione dei lunghi Polingher, Neri, Sartori e Merati.