Quantcast

Sport Legnano sbarca su Alexa, da oggi le nostre notizie si possono ascoltare

La nostra testata sempre più all'avanguardia nel campo dell'informazione digitale

Più informazioni su

LEGNANO – Da oggi Sport Legnano è presente all’interno delle skill per Amazon Echo, l’assistente personale del gigante dell’ecommerce mondiale.

Grazie alla skill di SportLegnano.it, sviluppata da PressCommTech in collaborazione con Edinet, aziende leader in Italia per i servizi per l’editoria elettronica e nostri partner tecnologici, sarà possibile “ascoltare” le principali notizie sportive pubblicate sul nostro giornale e aggiornate in tempo reale.

Per farli vi basterà pronunciare semplici comandi vocali come “Alexa, quali sono le notizie di oggi? ” oppure “Alexa, quali sono le notizie del giorno?” per fare in modo cher l’assistente vocale inizi subito a leggere le notizie più recenti pubblicate da Sport Legnano.

Scaricare, installare e attivare la skill è semplicissimo e assolutamente gratuito: vi basterà pronunciare il comando Attiva SportLegnano.it per procedere con l’attivazione dal dispositivo, oppure tramite l’app mobile di Alexa selezionando l’opzione Attiva Skill e poi cercando SportLegnano.it dal suo motore di ricerca.

I dispositivi per accedere all’assistente vocale Alexa sono Echo Dot, il più economico, Echo, Echo Plus ed Echo Spot, oltre a una serie di dispositivi di altre marche, come lo One di Sonos.

La skill funziona anche con gli altri dispositivi compatibili con Alexa, come la APP presente su iOS e Android. Da oggi potete cercare la skill di Sport Legnano e configurarla a vostro piacimento.

Il nostro giornale, dunque, dopo la versione “classica” per computer e quelle ottimizzate per smartphone e tablet, i canali social Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Telegram, da oggi vi dà un modo nuovo e all’avanguardia per restare sempre informati sullo sport dell’Altomilanese.

Più informazioni su