Quantcast

Altri due arrivi per il Legnano Softball

Mercato in pieno fermento per il team biancorosso

LEGNANO – Prosegue senza sosta la campagna il Legnano Baseball Softball in vista della prossima stagione di Softball di Serie A2.

Sono infatti saliti a quattro i nuovi arrivi, annunciati dal team biancorosso. Dopo Manuela FabriziValentina Grazzi, altre due giocatrici sono entrate a far parte della squadra.

La prima è l’interbase ed utility Martina Ciocca (a destra nella foto), 20 anni, giocatrice nata nel vivaio dei novaresi del Porta Mortara, esattamente come Maruzzi e Fracassi che potrà ora ritrovare come compagne di squadra.

Nella sua giovane carriera Martina ha militato tra le fila di Porta Mortara e New Bollate ed ha anche disputato alcuni incontri nel Legnano, dove è scesa in campo in alcuni impegni in Serie A1 e soprattutto si è resa protagonista nel campionato Under 21.

La seconda è l’esterno Silvia Rocca (a sinistra nella foto), in prestito dai Bulls Rescaldina. Nata a Garbagnate Milanese, Silvia, 25 anni, è un prodotto del vivaio di Caronno, squadra con la quale ha svolto tutto il processo di crescita a partire dalla categoria cadette fino all’esordio in Serie A1.

Giocatrice di grande velocità, lo scorso anno Silvia Rocca ha disputato il campionato di Serie A2 a Rescaldina.