Buon compleanno Pro

Giovedì al Teatro Sociale i festeggiamenti del centenario

BUSTO ARSIZIO – E’ la settimana sportiva più importante per la città di Busto Arsizio con i 100 anni della Pro Patria.

Se la squadra si sta preparando per la trasferta di sabato a Pontedera, dove non ci sarà ancora il centravanti Gucci e si spera che Le Noci possa aver migliorato la propria condizione, fervono i preparativi per la serata di giovedì 28 febbraio.

In quell’occasione saranno ripercorsi 100 anni di storia. Un secolo di Pro Patria, migliaia di Tigrotti che hanno indossato la gloriosa maglia biancoblu, allenatori, dirigenti, presidenti che hanno contribuito a scrivere pagine indimenticabili nella storia del calcio della Società centenaria.

L’appuntamento come detto è per giovedì 28 febbraio alle ore 20.00, al Teatro Sociale di Busto Arsizio, per la celebrazione di questo compleanno più bello di sempre, con tante vecchie glorie e con il ricordo anche di chi non c’è più ma ha contribuito a fare grande questi colori.

Una grande festa da condividere con le tifoserie organizzate: Il Tigrotto, Ultras, 100 Anni di Pro, Pro Patria Club e con tutti coloro che amano e tifano la Pro.

Da notare a livello organizzativo che a fronte degli inviti riservati a istituzioni, sponsor, dirigenti, prima squadra, settore giovanile, club, ex campioni e famiglie, l’evento sarà ad ingresso libero fino all’esaurimento dei 640 posti, capienza massima del Teatro Sociale. Per questioni di sicurezza, i Vigili del Fuoco non potranno permettere l’ingresso oltre il limite consentito.