Camilla Cartabia Campionessa regionale classe 2010 di Nuoto Sincronizzato fotogallery

Ottimi piazzamenti delle piccole sincronette Rari Nantes Legnano alla loro prima uscita stagionale

CANTU’ (CO) – Domenica 17 Febbraio presso la piscina di Cantù le più piccole sincronette della Rari Nantes Legnano sono entrate in acqua per la loro prima manifestazione in programma.

I risultati non sono mancati: Camilla Cartabia si è infatti aggiudicata il più alto gradino del podio ottenendo il titolo di Campionessa Regionale, dell’anno 2010, nella manifestazione Anni Verdi.

Ottimi piazzamenti anche per le sue compagne, con ben cinque delle dieci piccole atlete qualificate nella prime venti di tutta la Lombardia: Ginevra 5°, Andrea 9°, Ludovica 12°, Martina 19°, Martina 20°, Camilla 40°, Emma 52°, Aurora 53°, Nan 58°.

Ottimo lavoro anche per l’annata 2011-2012: tutte le bimbe, alla prima esperienza di gara, hanno reagito bene all’ansia da prestazione. Bruna 21°, Sofia 22°, Cecilia 35°, Allegra 45°, Giulia 47°, Beatrice 53°, Anita 56°, Petra 58°.

Ulteriore merito va per Andrea, Camilla, Martina, Ginevra e Aurora che hanno partecipato anche alla gara delle esordienti B, ottenendo un ottimo punteggio pur non essendo la loro categoria.

Un risultati che sicuramente rende le allenatrici Aurora, Sara e Matilde orgogliose delle loro bimbe.