Quantcast

“Campo via Parma, cose da terzo mondo” foto

Un nostro lettore ci segnala un grave problema al Campo di Via Parma

Più informazioni su

LEGNANO – “Vi mando alcune foto scattate al campo di Via Parma, sono cose da terzo mondo“. E’ questo il testo di una email arrivata in redazione ed inviataci da un lettore, frequentatore del campo dove, tra gli altri, si allena la prima squadra dell’A.C. Legnano.

Immagini che francamente si commentano da sole: i lampioncini dell’illuminazione posti intorno al campo e nelle vicinanze delle tribunette sono ridotti in stati pietoso, sommariamente riparati dalle intemperie con dei sacchetti di plastica neri ed un pò di nastro isolante, che però in alcuni casi lasciano del tutto scoperti i fili elettrici.

I pochi lampionici rimasti intatti presentano tracce di umidità nella superficie interna del vetro, come testimoniano altre foto spediteci dal lettore.

Sul campo giocano parecchie squadre giovanili e la struttura è quindi frequentata da decine di bambini. Sicuramente, o almeno vogliamo sperarlo, i lampioncini non saranno più sotto tensione, ma resta il fatto che vederli in quello stato, al di là della eventuale pericolosità, non rappresenta certo un bel biglietto da visita per la nostra città.

Come il Gabibbo o Capitan Ventosa di “Striscia la Notizia“, anche noi di Sport Legnano facciamo ai nostri lettori una promessa: tra qualche giorno andremo di persona al campo di Via Parma, con la speranza di trovare i lampioni riparati. Voi che ne dite, siamo troppo ottimisti?

Più informazioni su