Colpo dell’Inveruno

In campo i tre recuperi della XXII giornata in Serie D

Più informazioni su

INVERUNO (MI) – Colpo dell’Inveruno che nel recupero della XXII giornata contro il Casale, infligge ai Nerostellati il terzo stop di fila.

Decide, per i gialloblù di Mister Andreoletti, il gol di Marioli al 41′ del secondo tempo.

Un’affermazione importante per la squadra dell’Altomilanese sempre più lanciata in chiave playoff, mentre il blasonato Casale non si sta più riprendendo dalla sconfitta rimediata in casa dall’Arconatese.

In campo anche il Borgaro Nobis, che ha vinto per 1-0 sul campo della Stresa Sportiva grazie alla rete signata al 48′ della ripresa da Pinelli su calcio di rigore assegnato dall’arbitro Sicurello di Seregno per atterramento dello stesso Pinelli, proiettato a rete, da parte del portiere di casa Bertoglio, poi espulso e sostituito tra i pali da Barantani.

Nel terzo ed ultimo recupero della giornata, pareggio ricco di gol tra Bra e Folgore Caratese, finito 3-3. Ad aprire le marcature il Bra con Casolla all’11’, pareggio della Folgore al 25′ con Ngom e momentaneo vantaggio ospite con Poesio al 42′. Nella ripresa il Bra prima pareggia al 63′ con Gonella, poi si riporta in vantaggio ancora con Casolla al 70′, ma cinque minuti più tardi arriva la rete del definitivo 3-3 di Drovetti per gli ospiti.

La classifica aggiornata:

[standings league_id=17 template=extend logo=false]

Più informazioni su