Quantcast

Diego uno di noi!

Sport Legnano intervista l'ex lilla Diego Di Chiara

LEGNANO – Tutti non abbiamo dimenticato Diego Di Chiara e suo papà Stefano il Mister dell’A.C Legnano.

Fa dunque molto piacere risentire Capitan Diego, che ora gioca all’Orbetello, in Seconda Categoria e non ha perso lo spirito che lo ha fatto apprezzare qui a Legnano: “Crescendo -scherza – sono diventato un giocatore di qualità, un trequartista, ho imparato a far gol, anche papà quando può mi viene a vedere…

Diego Di Chiara allena pure la juniores dell’Orbetello: “E’ una bella squadra, siamo secondi in classifica, stiamo facendo davvero un bel campionato“.

Dei Lilla, Diego non si è mai dimenticato: “Su facebook seguo la pagina del Legnano calcio,mi fa piacere che la squadra si sia ripresa dai problemi di inizio stagione“.

Magari – aggiunge – sarebbe bello a fare un’amichevole Orbetello-Legnano, potrebbe venire giù il Legnano, vedere un po’ il mare, sarebbe carino…

Il figlio di Diego, si chiama Bernardo, ha 14 anni e promette davvero bene continuando la grande tradizione di famiglia per il calcio: “Gioca a Grossetto, nella categoria giovanissimi, è centrocampista centrale, e ha già segnato 11 gol“.

Legnano è sempre nel mio cuore, è rimasta dentro di me: non c’è nulla da fare, quando in una carriera trovi quei posti straordinari e Legnano è uno di quelli, li porti con te ovunque“.

Più informazioni su