Tutto facile per la Castellanzese risultati

La squadra di Mister Roncari fa suo il testa-coda contro il Ferrera Erbognone

CASTELLANZA – Non c’è storia tra la capolista Castellanzese ed il fanalino di coda Ferrera Erbognone, che torna a casa dal Comunale di Castellanza con un secco 3-0, lo stesso risultato della gara di andata.

La partita di fatto si chiude già nei primi 45 minuti, che vedono i padroni di casa andare in vantaggio con Pedergnana al 27′ e raddoppiare su rigore, messo a segno da Gibellini, ad un minuto dallo scadere.

Nel secondo tempo, la squadra di Mister Roncari si limita a controllare la gara senza correre particolari rischi. La doppietta personale di Pedergnana al 63′ è la classica ciliegina sulla torta che di fatto chiude la partita.

Ora la Castellanzese, che guida la classifica con 47 punti, 11 in più di Varesina e Fenegrò (entrambe vittoriose), è attesa mercoledì al recupero del big match della XIX giornata proprio contro il Fenegrò.

 

Castellanzese – Ferrera Erbognone 3-0 (2-0)
Gol: 27′ Pedergnana (C), 44′ rig. Gibellini (C), 63′ Pedergnana (C)

Castellanzese: Chiodi (22’ st Giorgetti), Nejimi (20’ st Compagnone), Raimondi, Cusaro, De Dionigi, Roncari, Pedergnana (23’ st Bigioni), Nocciola, Gibellini (17’ st Cesaro), D’Onofrio (13’ st Zappulli), Diaferio.
In panchina: Giorgetti, Bigioni, Cesaro, Compagnone, Dell’Aera, Ghilardi, Moroni, Zappulli.
Allenatore: Roncari.
Ferrera Erbognone: Khudy, Cavuoto, Battista (27’ st Lucente), Tambussi, Guido, Bussetti, Giardina (22’ st Rabaioli), Rosa (37’ st Pagani), Adeyan (12’ st Mullici), Mannuzzi, Salomoni (28’ st Pici).
In panchina: Lodigiani, Lobartolo, Pasani, Mullici, Lucente, Pici, Rabaioli.
Allenatore: Falsettini.
Arbitro: Lascaro di Matera.

[matches league_id=5 mode=]

[standings league_id=5 template=extend logo=false]

(foto sito ufficiale Castellanzese)