Quantcast

Gibellini superstar, la Castellanzese ribalta il risultato sull’Alcione risultati

La tripletta del bomber neroverde per una spettacolare remuntada

MILANO – Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio sul fatto che la Castellanzese meriti di essere la capolista del Girone A di Eccellenza, dopo l’incredibile rimonta sul campo dell’Alcione sicuramente se li sarà definitivamente tolti.

La gara inizia alle 16.30, quando tutte le dirette avversarie sono ormai sotto la doccia. E le prime notizie che arrivano dal Kennedy lasciano tutti a bocca aperta: dopo solo 15 minuti la capolista è sotto di due gol!

A metterli a segno Berti al 10′ e Parravicini cinque minuti più tardi. Davanti ad un doppio sberlone ricevuto a freddo chiunque avrebbe rischiato il KO. Ma non la Castellanzese, che trova un Gibellini in giornata di grazia, che prima riapre la partita al 34′ su rigore e poi dilaga nella ripresa, con due gol in cinque minuti (al 53′ ed al 58′) che danno la vittoria alla squadra del Presidente Affetti.

Tra una settimana il calendario propone Castellanzese-Legnano e c’è da scommettere che lo spettacolo sarà sicuramente assicurato.

Alcione – Castellanzese 2-3 (2-1)
Gol: 10’ Berti (A), 15’ Parravicini (A), 34’, 53′ e 58′ Gibellini (C)

Alcione: Angeleri, Gervasoni, Tresca, Torrisi, Mangiarotti, Berti (45′ Rossi), Laraia (84′ Oliveto), Braga, Parravicini (73′ Villa), Remuzzi, Adorni.
In panchina: Diop, Locatelli, Rossi, Marinoni, Umani, Oliveto, Villa, Cicogna, Ortiz.
Allenatore: Berti
Castellanzese: Chiodi, Nejimi, Raimondi (70′ Ghilardi), Mantegazza, De Dionigi, Moroni (76′ Roncari), Pedergnana (86′ Cesaro), Bigioni, Gibellini, Dell’Aera (70′ Nocciola), D’Onofrio (76′ Diaferio).
In panchina: Giorgetti, Cesaro, Compagnone, Cusaro, Diaferio, Ghilardi, Nocciola, Roncari, Zappulli.
Allenatore: Roncari
Arbitro: Raimondino di Palermo
Spettatori: 200 circa

[matches league_id=5 mode=]

[standings league_id=5 template=extend logo=false]

(foto Castellanzese)