Quantcast

GPG Scherma, successo da record fotogallery

Oltre 700 i giovani schermidori provenienti a tutta Italia

CASTELLANZA (VA) – Ottime soddisfazioni per il Club Scherma Legnano con la Prova del Gran Premio Giovanissimi di Scherma organizzata al PalaBorsani di Castellanza in questo fine settimana.

La Società del Presidente Daniele Zanardo e del Vice Giuseppe Zalum con tutti i suoi volontari ha lavorato al meglio per allestire due campi gara di livello assoluto per accogliere gli oltre 700 schermidori da tutta Italia.

Una vetrina per i giovani, per la scherma del futuro e ha fatto piacere anche la visita del plurititolato Campione Andrea Cassarà.

Per quanto riguarda il Club Scherma del Maestro Di Martino, Cecilia Colombo è arrivata seconda nella categoria giovanissime e Carola Colombo si è piazzata settima nella stessa categoria.

Nella categoria bambine sesto posto di Francesca Benedetta Barera.

Sedicesimo posto per Sofia Monfredoni nelle Allieve e undicesimo invece nella gara maschile Gregorio Bonavia.

Riccardo Manzoni si è piazzato in undicesima posizione per la categoria Maschietti.

Siamo soddisfatti per la riuscita della gara. Abbiamo avuto una grande partecipazione a livello sportivo e un ottimo movimento a livello di indotto perchè la scherma da sempre porta spettacolo sportivo, risvolti culturali ed economici per il territorio che ospita una gara molto importante” commenta il Presidente Daniele Zanardo ringraziando tutti i suoi collaboratori.

Nella photogallery le immagini scattate durante le gare della giornata di domenica.