Quantcast

Knights e Fineco, una riuscita serata dedicata agli sponsor foto

Ospite d'onore la voce dell'NBA su Sky Sport Alessandro Mamoli, ex giocatore biancorosso

LEGNANO – Una serata dedicata al basket quella che Fineco e Knights Legnano hanno organizzato nell’elegante location di Villa Jucker, in cui il The Mode ha assunto da poco più di una settimana la gestione del rinnovato ristorante, inviando la squadra, i dirigenti, i tecnici ed i rappresentanti degli sponsor, partner della squadra biancorossa.

A fare gli onori di casa Gaia Accoto, che ha introdotto l’intervento del presidente Marco Tajana e del responsabile Fineco Stefano Amadei.

Particolarmente apprezzato l’intervento, a metà serata, di Alessandro Mamoli, ex giocatore della Pallacanestro Legnano e ora voce del basket NBA su Sky Sport, che ha parlato dell’imminente impegno della Nazionale italiana e della comunicazione nel mondo del basket.

La serata è stata un’occasione per parlare di sport e business, ma anche quella di conoscere e mettere in contatto tra loro i tanti partner dei Knights che, con il loro impegno, permettono alla squadra di sostenere le proprie attività.

Sono molto contento di questa serata – ha dichiarato il massimo dirigente del team Marco TajanaE’ stata un’ottima occasione d’incontro tra i nostri sponsor e la squadra, ma ancora di più una situazione informale in cui si è parlato di pallacanestro e di business. Spesso si dice che i migliori affari si fanno ad un tavolo durante un pranzo o una cena; credo che questo si sia esemplificato questa sera.

Devo ringraziare Stefano Amadei per essere stato il promotore dell’iniziativa insieme al nostro ufficio commerciale e di comunicazione (Fagotti, Giudici, Cambiaghi), e spero che non rimanga un’iniziativa isolata ma che si possa ripetere presto. Infine ringrazio Gaia Accoto per la conduzione ed Alessandro Mamoli per la presenza che ha iniettato ulteriore interesse alla serata.