
Avversarie stracciate in trasferta e secondo posto consolidato
CREDITO COOPERATIVO BINASCO / GS FO.CO.L. VOLLEY LEGNANO 0 – 3
(21/25 – 15/25 – 25/27)
GS FOCOL VOLLEY LEGNANO: Cavaleri (K) 11, Kovachova 19, Battilana 7, Ferrario A. 3, Spagnolo 3, Ottaviani 8, Lenna (L1), Sintich 2, Galuzzi, Grimoldi 1, n.e. Provasi, Mungai (L2), Ferrario F.
Allenatore: Pierluigi Galuzzi
ViceAllenatore: Luca Crespi
LEGNANO – Serata perfetta per le legnanesi che tornano a vincere sul difficile campo di Binasco, diretta avversaria del campionato.
Le Ragazze di Mr. Galuzzi partono col freno a meno tirato, ma a metà del primo set ingranano la marcia giusta aggiudicandosi il parziale sul punteggio di 21/25.
Tutto facile nel secondo set quando, galvanizzate dal vantaggio, Cavaleri e compagne non lasciano scampo alla squadra milanese, intontita dal turno di battuta di Ottaviani che mette a dura prova la ricezione avversaria, finisce 15/25.
Nel terzo set la squadra di casa non ci sta a perdere, imponendosi sulle biancorosse sino al punteggio di 21/23…..ma Legnano c’è!
Il turno in battuta di Sintich, crea difficoltà alla ricezione avversaria, la Focol diventa più incisiva a muro, e sul finale di partita al cardiopalma, conquista la parità sul 25/25 e chiude con un potente lungolinea di Kovacova 25/27, tre punti d’oro e tutti sotto la doccia.
Forza Ragazze noi ci crediamo!
Sabato prossimo al ore 20,30 al Palavolley di via Milano altro big match importantissimo GS FOCOL VOLLEY LEGNANO / AGRATE MOTORI VOLLEY
Vi aspettiamo numerosi per tifare insieme a noi!
GS FoCoL Volley Legnano