Mazzini il bomber fondamentale

Davide Mazzini sui social descrive il suo momento e quello della sua squadra

LEGNANO – Si è calato con grande disponibilità e umiltà nella sua nuova avventura al Legnano, Davide Mazzini, e si è fatto apprezzare per questo da Mister Fiorito e dai compagni di squadra, oltre che dai tifosi per i gol.

Ancora domenica quando è entrato a Sesto Calende, ha cambiato il volto alla partita perchè questo è un giocatore in grado con la sua classe ed esperienza come ha spiegato più volte il Mister, di “garantire profondità al gioco” e naturalmente di buttarla dentro, sfruttando il pallone che gli capita.

Lo stesso Mazzini spiega in un suo post sui social: “Non solo per il gol e il punto che ci portiamo a casa ma per tutto quello che c’è dietro… per il lavoro, i sacrifici e anche il dolore di questo ultimo mese e mezzo“.

Parole significative di chi sta stringendo i denti per non far mancare il suo apporto con grande professionalità e ha voglia di rientrare per tutti i 90 minuti, lasciandosi alle spalle gli acciacchi che lo hanno tormentato fin qui nell’ultimo periodo.

Come sottolineato dall’allenatore Giuseppe Fiorito, quello del Legnano è un grande gruppo e le parole di Mazzini lo confermano: “Dedicato ai miei compagni e a chi mi è stato vicino in questo ultimo periodo. Ora di nuovo al lavoro con in testa un solo obiettivo… e la solita consapevolezza che non si molla MAI! Forza Lilla!!!“.

Gli hashtag che accompagnano il post di Mazzini come “testa, ritorno, lottare, corsa, cuore, squadra, gruppo fango, sudore, bomber, obiettivi, amore, passione, compagni, uniti” riassumono così i migliori ingredienti di questo Legnano che vuole arrivare al grande traguardo, trascinata dai gol del suo bomber.

Nella foto, tratta dal profilo Facebook dell’attaccante lilla, la sua esultanza dopo il suo gol che ha riportato in parità la gara di domenica sul campo della Sestese.