Quantcast

Mocchetti, vola la squadra di Mister Cerri con un poker risultati

Vittoria come da pronostico per i sanvittoresi

SAN VITTORE OLONA (MI) – Tre punti in trasferta per la prima squadra della Mocchetti allenata da Mister Alessandro Cerri.

Si gioca in una splendida giornata di sole il testa coda tra Terrazzano e Mocchetti valido per la 18esima giornata del campionato di Terza Categoria.

Oggi era obbligatorio vincere per non perdere il treno delle prime due in classifica e così è stato grazie ad un meraviglioso primo tempo.

I ragazzi del presidente Belfanti oggi scendono in campo con questo undici titolare: Monaco, Cozzi, Corno, Santoro, Cozzi E, Sardella, Jakici, Buttafuoco, Zaffardi,Martini e Paladino. A disposizione in panchina e pronti ad entrare ci sono Savino, Bugli, Caldiroli, Ouattara, Logrippo, Loparco, Costa, Guy e Valente.

La formazione guidata da Cerri parte fortissimo e la Mocchetti va in vantaggio già al 4’ con un perfetto calcio d’angolo battuto da Jakici e con Emanuele Cozzi che stacca prepotentemente battendo il portiere di casa Atlante.

Al 13’ minuto la Mocchetti raddoppia. Pressing sulla trequarti difensiva da parte dei nostri con gli avversari che perdono palla. Parte il nostro contropiede e Zaffardi di sinistro trova l’angolino basso alla destra del portiere. Due a zero e partita in ghiaccio.

Al 20’ la gara potrebbe riaprirsi. Garattini viene atterrato in area di rigore. L’arbitro decreta il penalty. Sul dischetto va Battinelli che calcia incredibilmente fuori.

Al 38’ altro rigore questa volta a favore dei ragazzi di Cerri per trattenuta alquanto evidente su Emanuele Cozzi pronto a staccare come nell’occasione del primo gol. Sul dischetto va Buttafuoco che però si fa parare il tiro, sulla respinta è però lesto Jakici ad insaccare il tre a zero.

Passa un minuto e la gara si chiude definitivamente. Contropiede micidiale di Paladino che serve un gioiello in area a Zaffardi che prima si fa ribattere il tiro e poi insacca sulla debole respinta del portiere di casa. Successivamente alla rete del 4-0 viene espulso Battinelli per doppio giallo e proteste reiterate.

Dopo un minuto di recupero si chiude un ottimo primo tempo per la Mocchetti che nella ripresa potrà amministrare il risultato e far mettere minuti nelle gambe a chi ne ha più bisogno in vista dei prossimi impegni.

Comincia il secondo tempo senza Federico Cozzi, Martini e Santoro. Al loro posto giocheranno il secondo tempo Loparco, Costa e Bugli.

Al 15’ entrano Valente per Paladino e Guy per Zaffardi. Al 33’ gran palla di Jakici per Guy che quasi a porta vuota calcia a lato. Al 39’ ancora Guy sfiora la quinta rete ma calcia di poco a lato. Ripresa al piccolo trotto visto il risultato già scontato e visto che i padroni di casa sono in dieci.

Finisce quattro a zero senza inutili minuti di recupero.