Quantcast

Neve, la Delegazione di Legnano rinvia le gare del weekend

Qualche gara a rischio in D ed Eccellenza

LEGNANO – Il maltempo ha riflessi importanti sull’ordinaria attività calcistica. Infatti, a seguito delle avverse condizioni meteorologiche e per salvaguardare giocatori, tesserati e campi di gioco, la Delegazione di Legnano, ha deciso la sospensione di tutte le attività in programma sabato 2 e domenica 3 febbraio 2019, per quanto riguarda la Seconda Categoria Gironi M e N, la Terza Categoria, gli Juniores Provinciale Under 19, gli Allievi Under 16 ed Under 17 ed i Giovanissimi Provinciali Under 14 ed Under 15.

 


 

AGGIORNAMENTO 1 FEBBRAIO 2019 – ORE 15.48

Anche le Delegazioni di Varese e di Como hanno deciso la sospensione delle attività nel prossimo weekend in Seconda e Terza Categoria e nei campionati giovanili di loro competenza.

 


 

Per quanto riguarda le altre categorie dei campionati dilettanti, partendo dalla Serie D, se in Brianza nevica, a Lecco nel pomeriggio è prevista la pioggia e domenica si conta di giocare al Rigamonti-Ceppi.

Ad Arconate, dove l’Arconatese attende la Fezzanese, piove e questo dovrebbe facilitare il gioco domenica, con la squadra di Mister Livieri che si allena al sintetico di Canegrate, in via Terni.

 


 

AGGIORNAMENTO 1 FEBBRAIO 2019 – ORE 15.59

La gara di Serie D Gir. A tra Stresa Sportiva e Borgaro è stata rinviata a causa della neve ha reso impraticabile il tgerreno di gioco, come si vede dalla foto. La partita verrà recuperata mercoledì 13 febbraio alle ore 14.30.

Calcio Serie D Stresa Sportiva-Borgaro rinviata per neve

AGGIORNAMENTO 1 FEBBRAIO 2019 – ORE 18.08

Anche la gara Milano City – Chieri è stata rinviata al 6 febbraio 2019 alle ore 14.30.

 


 

Per quanto riguarda l’Eccellenza il discorso pare più articolato. Al momento sono state sospese dal Comitato le partite che si dovevano svolgere il sabato, quindi quelle del campionato Juniores regionale ed eventuali anticipi delle prime squadre. Nel caso una Società abbia comunque il campo agibile, deve avvisare della volontà di giocare entro le 16 odierne.

Sempre entro e non oltre le 16 di venerdì il Comitato Regionale Lombardo provvederà in seguito alla pubblicazione nelle News del programma gare che si disputeranno regolarmente. Nella medesima sezione verranno date informazioni di come comportarsi per quanto riguarda le gare in programma domenica 3 febbraio.

 


 

AGGIORNAMENTO 1 FEBBRAIO 2019 – ORE 16.56

In Eccellenza chiesto il rinvio per la gara Union Villa Cassano- Varese.