Pranzo sociale per la US Dairaghese foto

Premiati per l’impegno e i risultati ottenuti tutti gli atleti che hanno preso parte alla stagione agonistica 2018

DAIRAGO –  Domenica 10 febbraio a Dairago presso il ristorante “Cielo e Vino” di Frattolillo & C. si è svolto il classico pranzo sociale della US Dairaghese – Sezione Ciclismo, fondamentale momento di aggregazione che ricongiunge:dirigenza, sponsor, atleti con le loro famiglie e istituzioni.

Nel corso dell’evento l’intervento del nuovo presidente Ivan Bandera che ha ringraziato, il
presidente uscente Davide Caccia, i tecnici e gli atleti per l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione agonistica e ha augurato un 2019 ricco di successi sportivi.

Il Sindaco Paola Rolfi si è complimentata per l’impegno societario profuso in ambito comunitario e sociale attraverso le diverse attività svolte sul territorio.
Alla fine del pranzo sono stati premiati per l’impegno e i risultati ottenuti tutti gli atleti che hanno preso parte alla stagione agonistica 2018 per la categoria giovanissimi ed esordienti.

Auguriamo un futuro ricco di successi ai nostri ex-atleti Matteo Bandera e Federico Menga che hanno proseguito la loro attività agonistica nella categoria allievi con la divisa della SC Busto Garolfo.
Ricordiamo che nel corso del 2019 verranno organizzate dalla società tre competizioni ciclistiche: il trofeo Vanzavilla nel mese di Aprile e il GP Frattolillo nel mese di Giugno per la categoria Giovanissimi mentre nel mese di settembre si svolgerà la classica Coppa Comune di Dairago per la categoria Allievi.

Infine vogliamo rivolgere un ringraziamento particolare a tutti i volontari che collaborano con la società e agli sponsor che ci sostengono economicamente nelle nostre attività.

Il pranzo sociale è stata anche l’occasione per presentare la squadra corse per la stagione agonistica 2019
insieme al nuovo consiglio direttivo eletto da meno di un mese:

GIOVANISSIMI:
G2: Manuel Colombo
G3: Ferri Karen
G5: Caccia Nicoletta, Lisa Lascala
G6: Anna Colombo, Sara Mazza

ESORDIENTI 1° ANNO:
Francesco Carretta
ESORDIENTI 2° ANNO:
Thomas Ferri, Stefano Fusaro, Ivan Paleari, Francesco Vieri
DIRETTORI SPORTIVI:
Danilo Olgiati
Federico Olgiati

CONSIGLIO DIRETTIVO:
PRESIDENTE Ivan Bandera
VICE PRESIDENTE Daniele Mara, Massimo Xotta
SEGRETARIO Danilo Marchetto
RESPONSABILE TESORERIA Federico Lualdi
CONSIGLIERI Augusto Olgiati, Danilo Olgiati, Federico Olgiati, Attilio Rampazzo, Luigi Colombo, StefanoSchiavinato, Sergio Lascala.