“Prestazione e sconfitta imbarazzante”, la Gioventù Forgiata alza la voce

La tifoseria biancorossa affida ad un comunicato il proprio disappunto sulla situazione del team

LEGNANO – Dopo aver perso tante, troppe partite, ora il team del Presidente Marco Tajana rischia di perdere anche i tifosi.

La peggior partita stagionale dei Knights, usciti malamente sconfitti dal PalaBorsani ad opera della Leonis Roma (leggi nostro articolo QUI >>), ha infatti fatto prendere le distanza anche alla tifoseria organizzata biancorossa, che a poche ore dalla fine della gara ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un comunicato molto critico nei confronti della situazione.

Siamo sempre stati vicini a squadra e società, nelle sconfitte e nelle vittorie, ma ora crediamo che ora sia giunto il momento di far sentire la nostra voce – si legge nel comunicato della Gioventù Forgiata, che definisce la gara di oggi come una “prestazione e sconfitta IMBARAZZANTE!

Esser pochi o tanti questo non ci interessa, ma dopo la vergogna di oggi è giusto e sacrosanto esprimere le nostre considerazioni – continua il comunicato – a stagione si presentava difficile dall’inizio, lo si sapeva, ma nonostante tutto ci siam sempre stati! Stasera, purtroppo, abbiamo toccato il fondo dell’abisso! Crediamo che la curva del Legnano abbia dato tutto ciò che doveva dare alla squadra. Ora basta!

Speriamo che questo nostro silenzio dopo l’intervallo rimbombi più del nostro tamburo e delle nostre voci“, concludono i tifosi della Gioventù Forgiata.