Quantcast

Pro Patria alla prova Juventus foto

Diretta tv su Rai Sport per il posticipo di Serie C

BUSTO ARSIZIO – Lunedì 4 febbraio alle 18.00 partita di grande richiamo allo Speroni per la Pro Patria che affronta la Juventus Under 23.

Domenica pomeriggio Mister Javorcic ha fatto svolgere alla squadra l’allenamento di rifinitura. Tutti disponibili i ragazzi per la partita di domani che sarà mandata in onda da Rai Sport con una diretta che è sicuramente motivo di prestigio: “Fa piacere, così come incontrare l’avversario: l’esperimento delle seconde squadre può essere interessante e tra gli avversari anche se mancherà qualche giocatore, ci sono elementi di sicuro spessore ma prima di tutto a noi interessa continuare a fare il nostro percorso perchè io la classifica non la guardo e penso che sia giusto come l’anno passato, guardare a una partita alla volta per migliorare“.

Con questa partita iniziamo un ciclo di 13 giorni andando appunto ad affrontare avversari di ottimo livello. Le motivazioni non ci mancano, noi vogliamo migliorare e fare qualcosa di più, perchè inevitabilmente si alza l’asticella in questo periodo per gli obiettivi di ciascuno. Noi lavoriamo sempre per crescere individualmente e di squadra, nella mentalità e nell’esperienza“.

Su Le Noci il Tecnico dice: “L’ho paragonato a Quagliarella perchè alla sua età è un giocatore che con grande intelligenza non si è tirato indietro anche dall’avere un’evoluzione tattica importante e utile alla nostra squadra“.