Pro Patria dalla Pro Vercelli per un ciclo di ferro

Big match in casa della prima della classe

BUSTO ARSIZIO – Oggi alle 14.30 la venticinquesima giornata del Campionato di Serie C offre la partita di cartello al Silvio Piola tra Pro Vercelli e Pro Patria. La prima della classe ospita i Tigrotti in posizione playoff e in grande stato di forma.

E’ la settimana più bella e dobbiamo essere orgogliosi e contenti di poterla vivere da questa posizione” dice in conferenza stampa l’Allenatore Ivan Javorcic.

La Pro Vercelli, è una squadra molto solida, ha incassato pochissimi gol, è scesa dalla B l’anno scorso e ha grandi ambizioni. Noi invece siamo stati costruiti per salvarci in questo Campionato di Serie C e stiamo facendo qualcosa di straordinario. Andiamo perciò a giocarci la nostra partita, con umiltà ma anche consapevolezza delle nostre caratteristiche“.

Probabile formazione Pro Patria: Tornaghi, Molnar, Zaro, Lombardoni, Mora, Colombo, Bertoni, Pedone, Sane, Mastroianni, Le Noci.

Al termine della seduta di rifinitura odierna il tecnico della Pro Vercelli, Mister Vito Grieco ha poi diramato l’elenco dei 24 convocati per la gara interna con la Pro Patria.

Portieri: MOSCHIN, NOBILE, ROVEI.

Difensori: BERRA, CRESCENZI, IEZZI, MAMMARELLA, MILESI, TEDESCHI, VOLPE.

Centrocampisti: AZZI, BELLEMO, EMMANUELLO, FOGLIA, L.GATTO, M.GATTO, ROSSO, SANGIORGI, SCHIAVON.

Attaccanti: COMI, GERBI, P. GRILLO, MAL, MORRA.

L’arbitro della partita sarà da Francesco Meraviglia della Sezione di Pistoia. A completare la terna saranno gli assistenti Dario Garzelli della Sezione di Livorno e Salvatore Emilio Buonocore della Sezione di Marsala.