Quantcast

I recuperi di Milano City e Arconatese

Arconatese e Milano City in campo mercoledì per i recuperi delle gare rinviate per la neve

BUSTO GAROLFO (MI) – Domani la prima a scendere in campo al Battaglia per recuperare la partita di domenica rinviata per il maltempo è il Milano City, che se la deve vedere con il Chieri. Arbitrerà Domenico Leone di Barletta, con Francesco Rinaldi di Policoro e Paolo Vitaggi di Trapani.

Il compito che spetta alla formazione guidata da Ezio Rossi non è dei più semplici. I Granata arrivano dalla sconfitta in casa della Lavagnese e in più il Chieri, che è nelle immediate vicinanze della zona playoff, ha fretta di agganciare il treno che conta mentre il Milano City ha fame di punti per la salvezza.

La cronaca della gara dell’andata QUI >>

Una buona dose se la giocano alle 15 poco più in là Arconatese e Fezzanese. Arbitrerà Alessio De Vincentis di Taranto, con Maicol Cinotti di Livorno e Giuseppe Luca Lisi di Firenze. Nell’Arconatese potrebbe debuttare il nuovo difensore Narducci, ex Olginatese. L’Arconatese dopo il bel colpo a Casale Monferrato, ha bisogno di continuità e vincere contro una diretta concorrente risucchiandola all’indietro, per fare una rassicurante balzo in avanti.

La cronaca della gara dell’andata QUI >>

[standings league_id=17 template=extend logo=false]