Quantcast

Serie D, Inveruno con vista sui playoff

Dopo l'importante vittoria sul Casale, salgono le quotazioni del team di Mister Andreoletti

Più informazioni su

INVERUNO (MI) – Oltre che un successo da ricordare perchè il Casale è tra le squadre storiche del calcio nazionale, la vittoria dell’Inveruno nel recupero contro i Nerostellati ieri al Luigi Garavaglia ha consentito alla formazione di Mister Andreoletti di agganciare il Chieri in classifica a 2 punti dal Ligorna e dallo Stesso Casale in zona playoff.

Una dimostrazione di forza per i gialloblù vincere in 10 per l’espulsione di Acquistapace, causa il doppio cartellino giallo e subito dopo quando mancavano quattro minuti sul cronometro, trovare con il primo gol in questa stagione di Davide Marioli, con colpo di testa sull’assist da calcio piazzato di De Maria, 3 punti di prestigio e dorati per le ambizioni di ritagliarsi un posto per gli spareggi promozione.

Poter disporre domenica di un’altra partita in casa, contro la Lavagnese, battuta domenica scorsa dall’Arconatese, che ospiterà a sua volta il Chieri, sarà un’altra opportunità da sfruttare al massimo per la squadra di Andreoletti. Un incrocio playoff nel giro di pochi chilometri, aspettando buone notizia dalla vicina e rivale Arconate.

[standings league_id=17 template=extend logo=false]

Più informazioni su