Serie D, ecco i risultati di oggi risultati

In campo Lecco, Sanremese e Ligorna

LECCO –  La neve ferma la 22esima giornata di campionato, ma tre match si sono comunque disputati.

Il Ligorna abbatte il Borgosesia con il punteggio di 5-1. Valsesiani che tornano da Genova con le ossa rotte. Poco meno di 30′ del primo tempo ed il Borgosesia era sotto di due reti: prima rete di Valenti e raddoppio di Silvestri. Poi Lala chiude la prima frazione di gioco sul 3-0 per i padroni di casa. Nella ripresa il poker con doppietta di Valenti, poi il 4-1 di Ravasi e sul finale Chiarabini fa il 5-1.

La Sanremese riprende la marcia in campionato contro la Pro Dronero. Al 10’ i biancoazzurri si portano in vantaggio con Molino. che riceve da Rotulo e trasforma il cross del compagno in gol.
Al minuto 29 la Sanremese trova il raddoppio. È Lo Bosco a depositare in rete con un elegante colpo di tacco sul primo palo su assist di Anzaghi.

Il Lecco supera la Lavagnese al “Rigamonti-Ceppi” con un netto 3-0. Primo tempo di marca ospite con i blucelesti in netta difficoltà. Nella ripresa i padroni di casa con D’Anna, che di testa finalizza al meglio un cross di Lisai, passano in vantaggio. Il raddoppio è di Segato al 69′ dopo un bel recupero. Sul finale il tris di Pedrocchi su assist di Fall.

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]