Quantcast

Serie D , un turno super per le nostre

Tutte vincenti le squadre dell'Altomilanese

INVERUNO (MI) – Un turno ultra positivo per le nostre squadre nel Campionato di Serie D. In chiave playoff il 3 a 1 di sabato a Borgosesia dell’Inveruno di Mister Andreoletti è un avvertimento per il Casale.

Si giocherà infatti il recupero questo mercoledì. Si giocherà in casa al Luigi Garavaglia e nei confronti dei Nerostellati, i gialloblù del Ds Raineri potrebbero operare un ulteriore avvicinamento in classifica. Il Casale dopo aver perso in casa al Natale Palli con l’Arconatese nell’ultimo turno è stato sconfitto ancora tra le mura amiche dal Bra (1-2). Approfittare di un eventuale momento di crisi per i Gialloblù dell’Inveruno non sarebbe male portandosi sempre più a ridosso della zona che conta.

Colpaccio in chiave salvezza anche per Arconatese e Milano City.

La prima a Lavagna nel giorno del compleanno del suo Tecnico Giovanni Livieri, si è levata una bella soddisfazione, tirandosi fuori dalla zona playout. Ha fatto parecchio rumore anche il successo del Milano City a Savona contro la terza in classifica (nella foto l’esultanza di Kerroumi Hanza per il suo primo gol in maglia granata).

La ventiquattresima giornata di domenica 17 vedrà l’Inveruno dopo il recupero con il Casale, giocare ancora in casa contro la Lavagnese, approfittando di un altro turno casalingo. In casa saranno anche l’Arconatese contro il Chieri e il Milano City contro il Borgaro Nobis, fanalino del girone e in teoria impegno sulla carta più semplice, mentre il Chieri è in lotta per rientrare nella zona playoff.

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]