Varese-Varesina, il derby fantasma

Oggi si giocherà?

VARESE –  Si gioca? Non si gioca? Nessun può rispondere al momento a questa domanda. L’unico comunicato ufficiale è quello della Varesina

“La società Varesina Sport comunica, che al momento, alle 17:00 di Martedi 12/02, non avendo ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale, si attiene a quanto indicato sul comunicato ufficiale del C.R.L., dove si legge che la gara di recupero contro il Varese si disputerà Mercoledi 13/02 alle ore 20:30 presso lo stadio Franco Ossola.

La società Varesina conferma in ogni caso la volontà di attenersi in toto alla volontà del C.R.L., restando disponibile ad eventuali modifiche nel corso delle prossime ore “

Restiamo quindi in attesa di comunicazioni ufficiali. Per i nostri tifosi, il messaggio è quello di restare collegati alle nostre pagine per avere notizie concrete, che al momento ancora non ci sono.

Sul fronte Varese ad ora il nulla assoluto. Ultimo comunicato ufficiale quello del 7 febbraio scorso in cui si annuncia la sospensione dell’attività agonistica.

La telenovela prosegue…