Quantcast

Volleyteam Castellanza e Pro Patria Pallavolo Busto Arsizio, un futuro insieme

Si rafforza il legame tra i due club in vista della prossima stagione

CASTELLANZA (VA) – Si rafforza il legame tra il Volleyteam Castellanza e la Pro Patria Busto. A renderlo noto è il team castellanzese, che con un comunicato fa sapere che “si è già cominciato a lavorare in prospettiva della prossima stagione sportiva coscienti che una buona programmazione è alla base dei successi.

Partendo dall’esperienza maturata in questi primi mesi di convivenza e dai punti di forza di un sodalizio che ha nel potenziamento del settore giovanile e nel consolidamento di una squadra di vertice i suoi punti di forza, i due Direttore Sportivi (Roberto Asta e Steve Pozzi, qui sotto nella foto) stanno valutando con attenzione il futuro del sodalizio”, si legge ancora nel comunicato, che annuncia poi che “sono in programma una serie di incontri necessari per analizzare e migliorare quanto di buono già fatto fino ad oggi al fine di poter programmare al meglio la stagione che verrà, proseguendo nel progetto/percorso di unione sportiva che punta all’aggregazione, alla presenza e all’aderenza al territorio per sviluppare tutte le proprie potenzialità.

Volleyteam Castellanza

Un progetto, quello fra i due team di volley che punta in modo particolare sul territorio, perchè “proprio il territorio sarà un tassello importante di questa collaborazione tant’è che tutta l’attività sarà potenziata e svolta unicamente nelle palestre di Castellanza e Busto Arsizio.

Il nostro progetto – conclude il comunicato – pur essendo solo all’inizio, raccoglie già quest’anno i primi frutti del duro lavoro di tutti, società, atlete, tecnici, sponsor e dirigenti. Vogliamo rivolgere, infine, un appello a tutti i genitori delle nostre ragazze, così come a tutti i nostri simpatizzanti: chi volesse partecipare attivamente alla vita del sodalizio sarà il benvenuto poiché sono molti i ruoli necessari per lo svolgimento dei vari campionati ed una partecipazione attiva e coinvolgente potrà sia far aumentare la vostra passione per questo sport e vivere più da vicino la complessa attività di una società sportiva.”

 

Più informazioni su