Quantcast

Allianz Geas Basket sceglie MR Comunicazione foto

MR Comunicazione si occuperà di seguire il marketing e la promozione della prima squadra

MILANO – Allianz Geas Basket Sesto San Giovanni (MI), storica società sportiva di basket con all’attivo una Coppa Campioni d’Europa, una Coppa Italia di Serie A1, una Coppa Italia di Serie A2, otto Scudetti e venti titoli nazionali giovanili, e MR Comunicazione, agenzia di marketing e comunicazione che opera nel settore sportivo, hanno stretto e siglato un accordo di collaborazione per l’anno 2019-2020.

MR Comunicazione si occuperà di seguire il marketing e la promozione della prima squadra, lavorando a stretto contatto con la Dirigenza del Team sportivo di Allianz Geas Basket per la promozione su territorio nazionale ed internazionale della squadra e delle attività ad essa legate. MR Comunicazione sceglie il basket femminile, per promuovere anche progetti istituzionali di grande impatto mediatico e sportivo.

Magda Rodighiero, CEO dell’agenzia ha dichiarato: “Da Sestese non potevo non dare supporto ad una squadra così importante e storica come la Geas, inoltre sono orgogliosa di annunciare che Geas è la prima squadra interamente femminile del mio portfolio clienti. Sarà un percorso che faremo assieme certi che i successi non tarderanno ad arrivare”.

L’accordo di collaborazione con la prestigiosa agenzia di Comunicazione e Marketing MR è strategico – dichiara Filippo Penati, Presidente Allianz Geas Basket ringrazio Magda Rodighiero per aver scelto la nostra società e sono certo che questa collaborazione consentirà ad Allianz Geas Basket di promuovere ulteriormente l’immagine ed i valori della società anche a livello internazionale”.

MR Comunicazione sta lavorando ad importanti progetti istituzionali con il Governo del Kuwait per la promozione dell’Italian Sport Week, un Festival interamente dedicato allo Sport.