Quantcast

Arconatese battuta a Stresa risultati

Sempre più complicata la salvezza senza playout per la squadra di Mister Livieri

STRESA (VB) – Perde 2 a 1 l’Arconatese di Mister Giovanni Liveri con lo Stresa in una trasferta che ha concluso una settimana impegnativa.

Dopo il campo di Dronero, quello di Stresa non è l’ideale per esaltare le qualità degli uomini del direttore sportivo Enio Colombo ma l’Arconatese pur rimaneggiata si presenta per cercare di fare risultato pieno.

I padroni di casa passano al 40′ del primo tempo su rigore di Agnesina. Nel secondo tempo arriva il bel pareggio di Mboup, che scarta un avversario e lascia partire un diagonale preciso. Il gol dello Stresa è di Armato al 27′, di testa in una situazione in cui si poteva difendere meglio.

Con Marra l’Arconatese ha anche l’occasione per pareggiare in una mischia dopo la respinta del portiere. Da sottolineare che Sow è sceso in campo nel secondo tempo con un’infiltrazione, con l’Arconatese che già era priva pure di Dejori e Scampini, con Rasini non al top e perciò con qualche difensore adattato a centrocampo.

Sabato l’Arconatese anticiperà in casa alle 15 contro il Sestri Levante, in una partita assolutamente da vincere per continuare a sperare di evitare i playout della Serie D.

Stresa Sportiva – Arconatese 2-1 (1-0)
Gol: 41′ rig. Agnesina (S), 63′ Mboup (A), 72′ Armato (S)

Stresa Sportiva: Barantani, Feccia, Gallo(22’st Scibetta), Frascoia, Rosato, Agnesina, Vanzan, Gilio, Armato, Scienza(13’st Papini), Battistello.
A disposizione: Zenoni, Vecchio, Tuveri, Lopergolo, Gitteh, Telesca, Bratto.
Alenatore: Mora
Arconatese : Bolchini, Bonfanti, Vavassori, Parini, Narducci, Cavalcante(49’st Veroni), Mboup(37’st Febbrasio), Morao(35’st Chiarion), Marra, D’Ausilio(10’st Djibril), Gulin(10’st Sow).
A disposizione: Maggioni, Rasini, Bright, Rovelli
Allenatore: Livieri
Arbitro: Porcheddu di Oristano.
Ammoniti: Rosato, Morao, Vavassori, Mboup, Sow
Espulsi: nessuno

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]