Il Canegrate riassapora la vittoria risultati foto

Vittoria pesantissima al Pertini. Crolla il Cantalupo.

Più informazioni su

CANEGRATE –  Basta una rete  al 38′ del primo tempo al Canegrate, per portare a casa i tre punti. E’ Stretti che si invola sulla fascia sinistra e dal fondo crossa al centro per Gallo che fa il velo per l’inserimento di Massimiliano Moro, il tiro non lascia scampo al portiere avversario. Un gol che pesa tonnellate nella classifica deficitaria dei padroni di casa.

Nella ripresa è un arrembaggio del Lonate Pozzolo alla ricerca del pareggio, ma, la prima occasione è ancora di marca grigiorossoblu, al 2′ cross a giro di Crespi per la testa di Antony Martino che tutto solo manda alto di poco. Al 20′ Lonate vicino al pareggio, grande giocata di Cardone che dopo aver superato due difensori, fa partire un missile dai 30 metri che si infrange sul palo.

Al 42′ doppia occasione varesina ancora con Cardone il tiro viene respinto da Pansardi che si ripete sul tap in di Balsemin mandando in angolo. Il tempo restante è una sofferenza per tutti i tifosi di casa, il triplice fischio finale, dopo 5 minuti di recupero, è una liberazione.

Più informazioni su