Quantcast

Auto Daytona: competenza e passione per le Americane foto

Daytona sarà presente al Kustom di Malpensa

RHO – Sono circa undici anni che Federico ha aperto il suo garage di auto americane e non solo. Una passione radicata verso il mondo stelle e strisce per lui che anni prima importava le barche dagli Stati Uniti.

daytona

Contestualmente mi capitava di avere fra le mani auto d’epoca importanti, Corvette e Camaro e altre chicche. Così abbiamo iniziato a trattare automobili, complici anche le tasse nel settore nautico che hanno tagliato il mercato“.

Federico dopo la tassazione nautica si converte sulle auto americane di importazione. Mustang, Camaro, Corvette ma anche Cadillac suv e tanto altro.

Sempre auto viste di persona con controlli severi in loco e controlli dai concessionari che le hanno in esposizione. Compro tutto materiale certificato. Quando l’auto è in Europa faccio la stessa cosa. Io vado là sul posto, prima controllo la documentazione, il telaio e poi vado. Spesse volte sono in Germania, esigo certificazione Tuv tedesco e lo faccio sul posto“.

Federico di Auto Daytona by Extreme Europe srl, concessionario con officina e laboratorio di customizzazione di Rho (MI) specializzato in auto sportive, muscle cars, fuoriserie americane, europee e auto d’epoca sarà alla Fiera di Malpensa il prossimo fine settimana con le sue auto in esposizione.

Auto Daytona by Extreme Europe Srl
Via Trento, 56 – 20017 Passirana di Rho (MI)
Telefono Rho: +39 02 93162281
Cellulare Rho: +39 392 9513459
FAX: +39 02 97164184
Email: info@auto-daytona.com