Domenica torna la D

L'Arconatese invece recupererà mercoledì 20

BUSTO GAROLFO– Domenica dopo la sosta torna la D con in campo Milano City e Inveruno. L’Arconatese invece recupererà mercoledì 20 a Dronero contro la Pro, dato che i Piemontesi hanno uno dei loro giovani promettenti (Sall) impegnato con la Rappresentativa della Serie D alla Viareggio Cup.

Inizierà da domenica il rush finale, se l’Inveruno di Andreoletti ha nel mirino i playoff, il Milano City e l’Arconatese puntano a salvarsi.

Sogni e traguardi che passeranno anche dai 90 minuti di domenica con l’Inveruno sul difficile campo della Fezzanese, mentre è più agevole in casa dello Stresa l’impegno dei Granata del Milano City alla guida di Ezio Rossi.

Nel girone il Lecco sembra aver ormai ipotecato il ritorno in C, Sanremese e Savona sono le due big liguri dai grandi trascorsi, protagoniste ai vertici della classifica.

Un campionato questo che si sta disputando ad alti livelli tecnici e che sta mettendo alla prova le squadre dell’Alto Milanese, che ci auguriamo possa confermarsi e raggiungere quanto si sono ripromesse.