Quantcast

Facebook in panne, sito e app fuori servizio per milioni di utenti

Il problema ha avuto inizio verso le 17.00 italiane

Più informazioni su

LEGNANO – Se anche voi avete problemi nel condividere foto e post su Facebook, non preoccupatevi, il problema non è del vostro computer o del vostro smartphone.

Dalle 17.00 ore italiane la piattaforma social più utilizzata nel mondo ha iniziato a dare problemi a macchia di leopardo in giro per il mondo.

Anche la nostra redazione ha avuto i suoi problemi, non riuscendo a mettere online, come di consueto, i post che informano i nostri lettori sugli ultimi articoli pubblicati.

Alla risoluzione del problema, che in alcune nazioni sta interessando anche le altre piattaforme di Mark Zuckerberg come Instagram e Whatsapp, stanno lavorando alacremente i tecnici del colosso USA, il cui portavoce ha dichiarato: “Siamo al corrente che molte persone stanno avendo attualmente dei problemi di accesso alla famiglia di App di Facebook. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto.

Su downdetector.it, sito specializzato in materia, è online la mappa delle zone interessate maggiormente dal problema ed il grafico che mostra le segnalazioni di malfunzionamento, che hanno avuto un’impennata nel tardo pomeriggio di oggi, 13 marzo 2019.

Intanto sugli altri social, Twitter in particolare, molti utenti orfani di Facebook hanno iniziato a mettere online messaggi sarcastici sugli utenti in crisi di astinenza…

Facebook in panne

 

 

 

Più informazioni su