Gara dal sapore antico tra Rams e Frogs risultati foto

Vincono i milanesi, ma le Rane sono apparse in crescita

BRESSO (MI) – Una gara dal sapore antico quella tra i padroni di casa dei Rams Milano ed i Frogs Legnano, quella andata in scena al Centro Sportivo Comunale di Bresso e valida per il Campionato di Terza Divisione di Football Americano.

I Frogs hanno tenuto bene il campo per circa metà gara, portando a casa due touchdown su corsa del Running Back Gianpietro Ruffato ed una trasformazione da due punti di Andrea Ceriani.

Nella seconda parte della gara, complici qualche infortunio ed un fallo della linea d’attacco che ha portato all’annullamento del terzo touchdown, i legnanesi hanno cominciato a sentire un pò troppo la tensione, lasciando di fatto spazio ai Rams, che hanno alla fine vinto per 54-14.

Da sottolineare anche la buona prestazione dei Line Backer Federico Bistoletti e Daniele Cilento, mentre il fratello Davide si è segnalato come sutore di un pregevole intercetto sulla linea dell’end zone che ha permesso ai Frogs di chiudere in vantaggio il primo tempo sul 12-14.

Soddisfatto della prestazione il vice presidente dei Frogs Matteo Guarneri, che a fine gara ha dichiarato: “Ho visto nei primi 2/4 una squadra maturata, con voglia di tener testa all’avversario e di giocare sicuramente c’è ancora tanto da imparare e da sistemare ma il lavoro del coaching staff inizia ad intravedersi, se continuiamo a perseverare su questa strada arriveremo sicuramente ad avere qualche soddisfazione ulteriore“.

I risultati della Week 3 QUI >>

La classifica del Girone I QUI >>

(Foto Paola Maria Caccia – Frogs Legnano)