Iscrizioni aperte per la “V DAIRAGO SPRING RUN”

Percorso stradale/sterrato su distanze di 5 e 10 km, adatta a tutti, esperti ed amatori

DAIRAGO –  Il prossimo 7 aprile 2019, a Dairago  si svolgerà la manifestazione denominata “V DAIRAGO SPRING RUN“.

Corsa non competitiva ludico motoria, con percorso stradale/sterrato su distanze di 5 e 10 km, adatta a tutti, esperti ed amatori, famiglie, singoli, giovani ed anziani, sono i benvenuti anche gli animali da compagnia, accompagnati.

Organizzata da Dairago Running ASD con ASC Provincia di Milano, AVIS e AIDO locali, AVISport, Pro Loco Dairago, Associazione Genitori Dairago, Protezione Civile Dairago e con il patrocinio del Comune di Dairago, che ha visto negli ultimi anni la costante crescita di partecipanti, sino al record di 1100 presenze lo scorso anno.

Annoverando tra i propri sponsor piccole realtà locali e la Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, partirà alle ore 10.00 dalla centrale piazza G. Mazzini di Dairago instradandosi su un percorso prima urbano poi campestre e boschivo che toccherà il Parco delle Roggìe per poi fare ritorno nel centro cittadino. 

dairago run

La manifestazione verrà presentata ufficialmente alle ore 21.00 di venerdì 5 aprile presso la Biblioteca Civica L. da Vinci di Dairago, seguita da una conferenza medico scientifica.