Quantcast

Knights a Rieti per il recupero

Il team di Coach Mazzetti farà esordire il nuovo acquisto Marco Laganà

LEGNANOKnights in campo oggi, domenica 3 marzo, per il recupero della XXIII giornata contro la NPC Rieti.

La squadra laziale è stata fin qui protagonista di una grande stagione, che la vede attualmente al secondo posto in classifica con 30 punti, a pari merito dell’Orlandina ed a solo due punti dalla capolista Virtus Roma, che teoricamente stasera potrebbe essere raggiunta in vetta.

Una squadra, quella che oggi ospiterà i Knights, che ha rinforzato il proprio roster con l’acquisizione dell’americano Antino Jackson dal Cassino e di Giovanni Vildera da Biella.

Il primo, texano classe 1996, è alla sua prima stagione in Italia dopo aver giocato nel campionato universitario USA con i Lobos della New Mexico University.

Il secondo, nato a Montebelluna nel 1995, è un prodotto del vivaio della Reyer Venezia ed in carriera ha indossato la maglia della Paffoni Omegna, della Mens Sana Siena e di Biella.

La formazione di Coach Alessandro Rossi conta anche sul contributo di due ex che a Legnano hanno lasciato un buon ricordo, Simone Tomasini e Daniele Toscano.

L’andata vide la vittoria al photofinish dei legnanesi per 78-76 con un canestro di Raffa a due secondi dalla sirena.

Per quanto riguarda i Knights, Coach Mazzetti dovrebbe contare sull’intero organico, compreso il nuovo acquisto Marco Laganà, che avrà così modo di esordire con i suoi nuovi compagni.

La gara, che inizierà 16.30 per evitare la sovrapposizione con il derby di Calcio Serie C Rieti-Viterbese, sarà diretta al 1° arbitro Duccio Maschio di Firenze, dal 2° arbitro Roberto Materdomini di Grottaglie (TA) e dal 3°arbitro Francesco Meneghini di Verona.

[standings league_id=11 template=extend logo=false]