Quantcast

La Uisp Canegrate vince contro il Volleyteam Castellanza foto

Vittoria esterna per Canegrate

CASTELLANZA – Decima sconfitta stagionale per il Volleyteam Castellanza, stabile al settimo posto in classifica con 28 punti. Vince alla Palestra Da Vinci la Pallavolo Uisp Canegrate per 3-1, guadagnando così quota 25 punti e raggiungendo una comoda posizione di metà classifica.

Partita in bilico nei due set centrali, con Castellanza abile a muro nel secondo set, quando si è guadagnata l’1-1 dopo aver ceduto troppo in fretta nel primo, mentre ha lottato nel terzo salvo poi cedere nel finale, con il sestetto in campo rabberciato grazie agli innesti dal settore giovanile. Venegoni, Rutigliano e Varvaro, per quanto molto brave e volenterose, non sostituiscono appieno le infortunate Di Gregorio e Roatta, senza contare poi le assenze in questa partita anche di Clivio e Dinzey.

Nel quarto set, nonostante l’impegno di Barone, Dugoni, Lana, Montalbetti e Magno, con le alzate intelligenti di Accoto, Canegrate ha avuto la meglio, scappando subito sul 5-10 e chiudendo poi set e match con un tranquillo +10.

Volleyteam Castellanza-Uisp Canegrate 1-3 (17-25; 27-25; 22-25; 15-25)