Contro Latina servono punti. Forza Knights!

Su torna al Palaborsani dopo ben 40 giorni di assenza

LEGNANO –   Knights domenica torneranno al PalaBorsani dopo quasi 40 giorni d’assenza. La gara che li aspetterà non è certo delle più agevoli, contro la storica rivale Latina, crocevia di gioia e dolori.

Oltre agli ex Tavernelli e Allodi, si aggiungerà anche Matteo Martini. Tre anni a Legnano, un’esplosione crescente come giocatore e un persona amata dal pubblico legnanese che torna ad essere avversario, dopo che lo fu nella parentesi con la maglia di Orzinuovi.

Martini che ha recentemente rinnovato con Pistoia, ha però deciso di scendere di un gradino, visto che il club toscano non gli garantiva al momento un minutaggio sufficiente alle proprie aspettative.

Martini si inserisce in roster che rimane uno dei più competitivi del campionato, dove svetta Fabi (17.8 punti di media) come miglior realizzatore, anche se ci sono dei dubbi sulla sua presenza domenica al PalaBorsani.
I due stranieri Carlson (16.1) e Lawrence (14.9), insieme a Baldassarre (10.8) sono gli altri giocatori che vanno in doppia cifra per punti.
Latina ha un ottimo sistema di gioco, solido e ormai oliato da tempo, tanto da risultare il miglior attacco del campionato, ma curiosamente è anche la peggior difesa del girone Ovest

LA GARA DI ANDATA

UFFICIO STAMPA BASKET LEGNANO