Legnano contato contro il Verbano

Mazzini dovrà operarsi, stagione finita per il centravanti lilla

LEGNANO – Contro il Verbano oggi alle 15.30 sarà un Legnano rimaneggiato.

Mazzini (nella foto) dovrà operarsi, stagione finita per il centravanti, Bianchi è squalificato, Miculi non è ancora a posto, altri giocatori come Curci e Borghi stringeranno i denti per non mancare in una gara difficile.

Siamo contati, ma vogliamo dire la nostra come sempre – dice giustamente Mister Beppe Fioritoabbiamo diverse assenze importanti e quella di domani di Bianchi in questo momento ne avremmo fatto a meno, perchè è un giocatore che dà veramente tanto, con un peso specifico che peserà per questa partita“.

Il Mister troverà le soluzioni idonee per sopperire alle assenze, anche se l’ideale sarebbe stato naturalmente poter contare sulla formazione ideale. La forza di questo Legnano in questi mesi è stato anche quello di reagire alle avversità, con la forza del gruppo che sarà moltiplicata dalle tegole delle assenze.

Per come si allenano questi ragazzi sono sempre un gruppo straordinario di lavoro. Stanno dando sempre il massimo tecnicamente, atleticamente e mentalmente, meritano molto. Del resto non è la prima volta in questa stagione che dobbiamo fare i conti con delle assenze, eppure la squadra che è scesa in campo, lo ha sempre fatto con concentrazione, attenzione e una preparazione serissima che consentirà di affrontare al meglio anche l’ostacolo Verbano“, conclude l’allenatore lilla.

L’invito è sempre quello di venire allo stadio perchè oggi sarà una gara importante per i Lilla e il sostegno dei Legnanesi non deve mancare.

[matches league_id=5 mode=]

[standings league_id=5 template=extend logo=false]