Legnano con il Mariano, il “derby” dell’Amicizia

Domenica Massimo Rovellini tornerà da avversario allo Stadio Mari

LEGNANO – Domenica Massimo Rovellini tornerà da avversario allo Stadio Mari e i tifosi con il suo collega Giuseppe Fiorito lo accoglieranno con grande amicizia, prima che il fischio dell’arbitro decreti l’inizio delle ostilità.

Con Massimo ci conosciamo da tanti anni – ci dice Mister Fioritol’ho incontrato parecchie volte, è un allenatore che stimo molto, so purtroppo che in questo momento non ci voleva purtroppo per il suo Mariano la sconfitta di domenica con l’Alcione, perchè sono convinto che ora i nostri prossimi avversari arriveranno da noi con il morale più cattivo e determinato per cercare di fare punti per allontanarsi da quella posizione classifica. Hanno già fatto tanto, hanno un buon punteggio rispetto alle penultima e potrebbero essere quasi salvi“.

Meglio però non fidarsi: “Il Mariano vorrà venire a strappare di sicuro un risultato positivo: giocano contro il Legnano e come ho sempre detto , chiunque viene a giocare contro di noi, raddoppia poi il livello di concentrazione e a livello fisico mi attendo che correranno tutti al 200% per cercare di metterci in difficoltà. Ci aspetta una gara difficile: in tutte le gare al Mari le squadre ci faranno sudare le proverbiali sette camicie“.

Nella foto un’immagine della gara giocata a Mariano all’andata, vinta dai lilla con un sonoro 5-0.