Legnano verso Mariano

Partitella in famiglia per il Legnano

LEGNANO – Partitella in famiglia per il Legnano oggi pomeriggio in via Parma, con un buon allenamento dei Lilla di Mister Beppe Fiorito che stanno procedendo spediti alla partita di domenica contro il Mariano di Mister Rovellini, ospite allo Stadio Giovanni Mari.

Domenica non ci sarà di sicuro Davide Mazzini, mentre Curci è rientrato nel gruppo e la squadra con molta attenzione sta curando ogni dettagli per cogliere un altro risultato positivo e allungare così la serie.

Ad assistere all’allenamento non solo il Direttore Tecnico Capocci e il Direttore Sportivo Salese, ma anche in tribunetta un buon numero di affezionati tifosi che si sono gustati il pomeriggio soleggiato, parlando dell’amato Legnano.

In particolare tra i tifosi viene sottolineato il grande lavoro sotto l’aspetto umano e tecnico del Mister, sottolineando come la compattezza dell’ambiente e dello spogliatoio abbia giovato anche per i risultati assieme alla svolta operata sul piano tattico dall’Allenatore con la scelta di virare verso la difesa a 3 che ha dato sicurezza a tutta la squadra.