Quantcast

Mastini a Genova per il recupero

Il Banco BPM Sport Management in vasca contro l’Iren Quinto

BUSTO ARSIZIO – Con ancora nella memoria l’ennesima impresa europea in Len Champions League, stasera per i Mastini del Banco BPM Sport Management torneranno ad accendersi i riflettori del campionato italiano.

l sette guidato da mister Baldineti, archiviata la prestigiosa vittoria in Coppa Campioni contro il Mladost Zagabria, alle ore 21.00 si tufferà nella vasca della formazione genovese dell’Iren Quinto, per il recupero della ventiduesima giornata di campionato (originariamente in programma sabato scorso e rinviata per lasciare spazio alla Len Champions League).

Una partita sulla carta abbordabile per i Mastini che andranno a far visita a una squadra che attualmente è in un limbo di classifica equidistante (3 punti) dalla corsa playoff e da quella playout. I liguri sono reduci da due sconfitte consecutive mentre l’ultimo risultato utile era stato il pareggio ottenuto nella sfida contro la Rari Nantes Savona nel diciottesimo turno di campionato.

Nella gara d’andata la formazione di Busto Arsizio (sempre in terza posizione in classifica con 48 punti a -9 dalla vetta condivisa tra Pro Recco e AN Brescia) si era imposta tra le mura amiche con un larghissimo 18-6 frutto anche di 5 gol firmati dall’azzurro Fondelli (miglior realizzatore di quella partita) e di un secondo tempo a senso unico finito 9-1 per la squadra di mister Baldineti. Busto Arsizio che, in campionato, è reduce dal successo casalingo contro la Pallanuoto Trieste dello scorso turno.

Dopo la gara di recupero, il prossimo impegno del Banco BPM Sport Management sarà la sfida casalinga di sabato, quando alle ore 15.00 alle Piscine Manara di Busto Arsizio arriveranno i capitolini della SS Lazio Nuoto.