Quantcast

Mens Sana Siena, debito in pagamento? A Legnano anche staff e senior?

Secondo voci non confermate la situazione del team senese sarebbe ad una svolta

SIENA – Voci contrastanti stanno girando nelle ultime ore intorno alla vicenda Mens Sana. Secondo notizie che al momento non trovano ancora una conferma ufficiale, il team senese starebbe per saldare la rata Fip scaduta, scongiurando in questo modo la sue estromissione dal campionato di Serie A2 di basket.

Sempre secondo queste voci, in seguito a ciò sia lo staff tecnico, guidato da Coach Paolo Moretti, che i tre giocatori senior rimasti in organico, ossia Cepic, Ceccarelli e Del Debbio, tornerebbero a completa disposizione per la trasferta di domenica al PalaBorsani contro i Knights Legnano, dove a completare il roster verrebbero comunque schierati i ragazzi delle giovanili.

Resta comunque evidente che anche se tale notizia alla fine verrà confermata, il fatto di schierare da qui al termine della stagione una formazione palesemente non in grado di competere con gli avversari, non farà altro che falsare il risultato del campionato, proprio nel momento in cui la lotta per i playoff ed i playout sta per entrare nel vivo.