Nicola Berti festeggia il compleanno dell’Inter

Ospite dell'Inter Club Legnano che porta il suo nome

LEGNANO – L’Inter Club Legnano Nicola Berti invita tutti i Soci, i tifosi e gli appassionati di calcio sabato 9 marzo ad una serata presso il Club per festeggiare i 111 anni dalla fondazione del Football Club Internazionale Milano. Ospite della serata sarà Nicola Berti.

L’evento, il cui ritrovo è fissato per le ore 18 presso la sede di via Dante del Club, prevede la partecipazione dei Soci dei club da Busto Arsizio, Castellanza, Cassano Magnago, Somma Lombardo e Parabiago.

Il programma comprende una breve presentazione della serata da parte del Presidente Aurelio Ghelardoni, cui seguirà un momento di celebrazione dei 111 anni dalla fondazione dell’Inter e del trentennale dei gol di Berti a Monaco, accompagnati da due brevi video.

Nicola Berti si è reso disponibile per una chiacchierata con i Soci presenti con domande e risposte; farà seguito la premiazione del campione con targa dedicata e si concluderà con un brindisi di buon auspicio per le stagioni a venire.

Durante la serata verrà inoltre effettuata una lotteria a premi gestita dal Club stesso. Sarà disponibile un rinfresco a buffet e un momento di condivisione con i tifosi per foto e autografi.

Inter Club Legnano Nicola Berti festeggia il compleanno dell'Inter