Nicola Berti a Legnano per i 111 anni dell’Inter fotogallery

Il Campione in visita al Club che porta il suo nome

LEGNANO – Serata storica all’Inter Club Legnano dedicato a Nicola Berti che ha ospitato questa sera il suo Campione prediletto per festeggiare i 111 anni di fondazione della Società e premiare l’ex giocatore per il suo memorabile gol a Monaco di Baviera trent’anni fa.

Accoglienza calorosa del popolo nerazzurro, con la presenza del Signor Giuffrida del Coordinamento Inter Club, numerosi Club anche della zona e di fuori provincia per Nicola Berti accompagnato dal Dirigente di Fc Internazionale Valerio Bressani.

Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente dell’Inter Club Legnano Nicola Berti Aurelio Ghelardoni, con il Presidente Onorario Mario Masiero, i numerosi Soci intervenuti.

Dopo la proiezione di due video con la celebrazione dei 111 anni dell’Inter e dei migliori gol di Berti, con la top ten culminata con la famosa galoppata di Monaco del 1998, “Nicolino” si è prestato volentieri a rispondere alle domande dei tifosi sull’Inter dei suoi tempi e quella di oggi che come ha rimarcato si appresta a “vivere da domani la settimana più importante che poi si concluderà con il Derby di Milano domenica prossima“.

L’Inter Club Legnano ha voluto poi premiare Nicola Berti con un targa ricordo per il suo celebre gol entrato nella storia del calcio e per l’attaccamento ai colori della maglia nerazzurra.

Il Campione si è trattenuto infine molto volentieri per autografi e foto di rito con i tifosi entusiasti per la riuscita della serata.