Quantcast

Parabiago in casa contro lo Sporting

Granata in fase discendente, ma il campionato è ancora lungo

PARABIAGO – Si ritorna a giocare sul sintetico del “Libero Ferrario” dopo l’amara trasferta di Vanzago che assieme alle ultime gare definite “scontri diretti”  hanno ridimensionato la possibilità di arrivare a vincere questo girone.
Un girone molto equilibrato che deve incoraggiare il gruppo granata a non lasciare nulla di intentato e ritornare a vincere già da questa gara contro lo Sporting Abbiategrasso.

I nero- Verdi guidati da Vareschi arrivano a Parabiago reduci da due sconfitte consecutive tra le cui spicca quella rimediata, per quattro reti a zero a Casorezzo, ultimo in classifica.
Ritornare a vincere dicevamo, è questo l’obbiettivo che gli uomini di mister Crippa avranno domenica davanti al proprio pubblico, con un attenzione particolare alla formazione Abbiatese che nel girone di andata è stata, assieme al Vela, l’unica a ottenere la vittoria contro i granata.

Per quanto riguarda le altre partite del girone che meritano attenzione ai fini della classifica segnaliamo lo scontro diretto tra Vela e Victor e sempre per rimanere nella zona play-off il match tra Robur Albairate e Oratoriana Vittuone.

UFFICIO STAMPA PARABIAGO