Quantcast

Pareggio in amichevole dell’Arconatese

Amichevole a Canegrate per la squadra di Mister Livieri

CANEGRATE (MI) – Finisce 3 a 3 l’amichevole tra Arconatese e Fiorenzuola al Pertini di via Canegrate.

Le due squadre questo pomeriggio si sono affrontate in amichevole dal momento che domenica il Campionato di Serie D è fermo visto l’imminente impegno della Rappresentativa di categoria alla prossima Viareggio Cup.

L’Arconatese di Mister Livieri è passata per prima avanti con Sarr, poi il pari dei piacentini. La squadra di casa si è riportata di nuovo avanti con Djibril e il Fiorenzuola ha risposto pareggiando e ribaltando il risultato.

A firmare il 3 a 3 nel finale è stato poi per l’Arconatese, il giovane Febbrasio.

Un’amichevole molto intensa e proficua come era nell’obiettivo nostro. In questa pausa l’obiettivo è recuperare gli acciaccati e infatti abbiamo tenuto precauzionalmente a riposo Cavalcante, Capitan Bonfanti e Dejori – ha commentato a fine gara il DS dell’Arconatese Enio Colombo – Ufficialmente la gara con la Pro Dronero è rinviata al pomeriggio del 20 marzo in quanto la squadra di casa ha un suo giocatore convocato per con la Rappresentativa per il Torneo di Viareggio ma entro domani la stessa Società piemontese ha facoltà di poter rinunciare alla convocazione di quel giocatore e di far disputare la gara domenica 17 marzo. Siamo perciò in attesa di una conferma o meno“.